Centro Ippico
EQUIS EO
Associazione Sportiva Dilettantistica
Quando l'Equitazione è a portata di tutti.
PROGETTI PER LE SCUOLE
L'Associazione Sportiva Dilettantistica EQUIS EO è un "Centro Ippico" nato alcuni anni fa a cura di Vincenzo Bruno con la collaborazione dei genitori e soci che hanno avuto sempre la passione per l'Equitazione. Uno degli obiettivi dell'Associazione è quello di insegnare l'arte dell'equitazione ai giovani e ai meno giovani con lezioni teoriche e pratiche sia singole che di gruppo. Per coloro che hanno una spiccata tendenza agonistica, possono partecipare alle gare a livello regionale, nazionale ed internazionale organizzate dalla FISE - Federazione Italiana Sport Equestri - a cui il "Centro Ippico" è federata. Durante tutto l'anno, è atta a ricevere scolaresche proveniente dalla Scuola Materna, Scuola Primaria, Scuola Secondaria di 1° e 2° Grado.
PROGETTO EQUITAZIONE PER GLI ALUNNI DELLA SCUOLA MATERNA
Il "Progetto Equitazione" è attivo dal 1° Settembre al 31 Agosto di ogni anno scolastico. [ ::::: ]
PROGETTO EQUITAZIONE PER GLI ALUNNI DELLA SCUOLA PRIMARIA.
PROGETTO EQUITAZIONE PER GLI STUDENTI DELLA SCUOLA SECONDARIA DI I° GRADO.
PROGETTO EQUITAZIONE PER GLI STUDENTI DELLA SCUOLA SECONDARIA DI II° GRADO.
UNA PARTICOLARE IMMAGINE
Un momento di "lezioni pratiche" di allenamento del giovane cavaliere Sergio Del Buono con l'istruttrice Martina Sansone al "Centro Ippico" EQUIS EO di Foggia.
CONTATTI
Per quanto riguarda i contatti con l'Associazione Sportiva Dilettantistica EQUIS EO è possibile effettuarli o attraverso il numero telefonico 366.8701206 oppure tramite il FORM inserito sulla HOME PAGE.